Bentornati!

Riprende! L’inchiostro tecnologico di inchiostrovivo.it riprende a fluire. Intenso, copioso, denso di voglia nonostante le difficoltà di tutti giorni.

Giornate di lavoro infinite con notizie più o meno destabilizzanti, ore di studio “matto e disperato”, il relax di casa che spesso non si riesce a godere appieno…e ciò che ha risentito di questo periodo convulso è stata la possibilità di scrivere, di accogliere l’ispirazione per rendere pieno di parole un foglio di carta bianco e la conseguente possibilità di regalarlo a voi, nostri affezionati lettori e sostenitori.

Ma siamo sempre qui! E sgomitando tra gli impegni e i minuti che scorrono inesorabili, la nostra voglia di scrivere e regalarvi momenti di relax si fa largo…il vostro relax è il nostro!

Sono trascorse le vacanze, il tran tran della vita quotidiana è ripreso per tutti in maniera più o meno intensa. Ricomincia un nuovo anno lavorativo o di studio che vediamo lungo e difficile, ma presto ci ritroveremo nuovamente qui a parlare delle vacanze trascorse.

Sì, perché il modo di vivere la nostra vita, che sia fatta di impegni scolastici o universitari/lavorativi, non cambia: si fa sempre il conto alla rovescia per le prossime vacanze! Che sia un “ponte” festivo a cavallo del weekend o dell’inizio settimana, le vacanze natalizie o pasquali o estive, ciò che caratterizza le nostre attività quotidiane e ce le fa portare avanti con un minimo di sorriso sulle labbra sono sempre le attese vacanze!

Tutto si fa più “leggero” in prossimità di quei giorni dove il “dolce poltrire” per alcuni e il “sì, viaggiare” per altri sono i must imprescindibili che rendono sopportabili anche momenti di tanto stress (perché tipicamente le scadenze più pressanti si concentrano in prossimità delle ferie!) e ci infondono la forza per dare tutto quanto abbiamo per chiudere al meglio ciò che stiamo facendo.

Anche noi abbiamo un po’ poltrito in questi ultimi mesi, come avete potuto notare…purtroppo non è stata solo vacanza però!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *